La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

Sostanza: si verifica quando si tenta di attivare Dr.Web per Android con una chiave bloccata (anche una chiave rinnovata) o nel caso di errore di utilizzo dei prodotti boxed.

  1. Soluzione per Android. È possibile utilizzare un metodo alternativo di attivazione licenza – tramite il file della chiave di licenza.

    Può essere utilizzato solo per una versione installata dal sito DrWeb. Se l'antivirus è installato da Google Play – per utilizzare questo metodo, rimuovere la versione esistente dell'antivirus e installarlo nuovamente da un pacchetto apk dal nostro sito.

    Ottenere un file della chiave sul nostro sito inserendo il numero di serie (se necessario, estrarre il file .key dall'archivio .ziр) .

    Per attivare il programma, copiare il file della chiave (.key) esistente sul dispositivo, secondo le istruzioni (vedi Utilizzo del file della chiave).

    Se si ha già un file della chiave:

    1. Copiare il file della chiave in una cartella nella memoria interna del dispositivo.
    2. È possibile decomprimere l'archivio e copiare solo il file con l'estensione .key o trasferire sul dispositivo l'intero archivio ZIP.
    3. Sulla schermata Licenza selezionare la voce Si ha già una licenza.
    4. Selezionare la voce Utilizza il file della chiave.
    5. Trovare la cartella in cui è locato il file della chiave o l'archivio ZIP con il file e selezionarlo.

    Il file della chiave verrà installato e sarà pronto per l'utilizzo. Si aprirà la schermata principale dell'applicazione. Nella parte inferiore della schermata apparirà un messaggio di quello che la licenza è stata attivata.

  2. Soluzione per il prodotto boxed. Probabilmente, lei ha deciso di rinnovare una licenza di Dr.Web Security Space (o di Antivirus Dr.Web) e ha acquistato un prodotto boxed Dr.Web corrispondente che comprende due numeri di serie (o due licenze elettroniche per 1 PC ciascuna). Registrando il primo numero di serie dal prodotto boxed, ha indicato il numero di serie della licenza vecchia. Come risultato è stata ottenuta una licenza nuova alla cui durata sono stati aggiunti 150 giorni come bonus per il rinnovo. Molto probabilmente, lei ha tentato di registrare il secondo numero di serie dal prodotto boxed anche indicando il numero di serie della licenza vecchia. Siccome il bonus di 150 giorni è già stato accreditato quando veniva registrato il primo numero di serie, durante la registrazione del secondo numero di serie si verifica l'errore 401. Registri il secondo numero di serie come licenza nuova senza bonus per il rinnovo.

Back

Nothing found